Ardor + ISS, parte il lavoro sul campo!

Gli istruttori ISS affiancheranno i tecnici

Incomincia ufficialmente, dopo il campus estivo e le prove dimostrative della scorsa settimana, la collaborazione tra i mitici tecnici della nostra Scuola Calcio e gli istruttori di ISS Individual Soccer School, il Centro di formazione Internazionale di tecnica calcistica individuale che da più di dieci anni opera con successo in Italia e all’estero.

Vi abbiamo già parlato a lungo di questa importante novità che da quest’anno di aggiunge ai numerosi interventi di potenziamento della nostra Scuola Calcio, con un unico grande obiettivo: dare sempre di più ai nostri bambini e ragazzi, fornire loro un bagaglio tecnico di alto valore e farli crescere nella loro passione con competenze sempre più elevate. Tutto questo naturalmente senza mai rinunciare alla irripetibile atmosfera di amicizia, allegria e condivisione che da sempre caratterizza l’Ardor San Francesco.

Gli istruttori ISS affiancheranno i nostri tecnici sul campo durante gli allenamenti di domani, mercoledì 18 settembre, e poi saranno con noi ripetutamente nelle prossime settimane (18 settembre; 2, 15 e 19 ottobre; 13 e 21 novembre per cominciare…). Un impegno duplice: sul campo con i nostri ragazzi e poi, dopo l’allenamento, in aula con i nostri tecnici.

Allora, che ne dite? Venite a provare la nostra nuova Scuola Calcio? Vi ricordiamo che fino a fine settembre tutti gli allenamenti sono di prova e gratuiti secondo questo calendario:
martedì e giovedì ore 17,30-19: Esordienti (classe 2012-2013) e Pulcini 2° anno (2014)
mercoledì e venerdì ore 17,30-19: Pulcini 1° anno (2015), Primi Calci (2016-2017), Piccoli Amici (2018-2019)

Per informazioni basta telefonare al numero 333 688 5101 o scrivere a segreteria@usdardorsanfrancesco.com

Vi aspettiamo sempre più numerosi!

Resta sempre informato sul mondo Ardor!

Noi cuor giallorossi non siamo mai inadenti. Ma, se vorrai, potrai cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento

Per noi la privacy è molto importante. I tuoi dati personali non saranno mai ceduti a terzi. No spam!
Torna in alto